Il materiale del mio intervento al WIAD 2018 di Genova

Voglio ringraziare lo stoico Marco Tagliavacche che, insieme a Francesco Acerbi, anche questa volta ha organizzato un evento di alto livello a Genova, una città non proprio facile all’innovazione, ringrazio tutte le persone attente, intelligentemente critiche e partecipative che hanno costituito un pubblico eccezionale, peraltro pieno di vecchi e nuovi amici, ed è stato per me un piacere rivedere Andrea Resmini, Chiara Danese, Andrea Violante e Diego Lavecchia. Chapeau. Alla prossima ragazzi.

Ecco il materiale del mio intervento, alcune slide purtroppo sono poco comprensibili senza spiegazione, appena posso scriverò un articolo sui contenuti di questo speech.

Aggiungi un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Marco Bertoni

Marco Bertoni si occupa di product envisioning e user experience per Mondora, la prima benefit corporation tecnologica d'Europa, parte del gruppo TeamSystem. La profonda attenzione all’etica di Mondora, che è anche una teal organization, si sostanzia sia nello sforzo continuo di rappresentare un cambiamento nella società sia nell’attenzione alla crescita umana e professionale.
In passato è stato design director, si è occupato di progetti di formazione e assessment per la pubblica amministrazione centrale, ha organizzato convegni e svolto attività di consulenza su user experience e inclusive design, occupandosi parallelamente di riabilitazione informatica per disabili sensoriali.